X
InVia nasce nel 2004 da un insieme di imprenditori capaci e attenti alle opportunità del mercato della consegna e distribuzione. Qualità, prezzo, efficienza, sono i sinonimi di InVia, oltre ad una presenza capillare sul territorio, fortemente radicata nell'area metropolitana di Milano.
L'obbiettivo è quello di accrescere la qualità nella relazione tra Produttori e Consumatori, realizzando un efficace strumento di comunicazione e di scambio di prodotti e servizi.
Il mercato di riferimento nel quale InVia opera è quello della corrispondenza e del pacco fino a 30 Kg. Un settore in cui è evidente una rapida espansione della domanda e un interesse crescente verso prodotti e servizi personalizzati.
InVia risponde ai continui cambiamenti di mercato ponendosi come Partner attivo per il cliente, e supportando la propria attività con una tecnologia all'avanguardia, punto di forza per rispondere a tutte le esigenze del cliente in maniera attenta, precisa ed efficiente.
Il Risparmio che ne deriva per il cliente inizia con la gestione della posta, che viene ritirata direttamente da InVia presso le vs. sedi.
Il sistema informatico garantisce e certifica la consegna in modo sicuro, permettendo al cliente un risparmio economico e di tempo. L'uso di apparecchiature tecnologiche dotate di collegamento GPS, consente di definire Luogo – Data e Ora Certa; in questo modo è garantito il buon fine della consegna con duplice garanzia e controllo.
Grazie alla tracciabilità della corrispondenza il cliente, dotato di password personalizzata, ha il costante monitoraggio di tutta la posta gestita.
Prezzi competitivi e professionalità, uniti ad una rete commerciale qualificata, sono in grado di identificare e soddisfare, in maniera personalizzata, gli obbiettivi del cliente.
InVia è titolare di Autorizzazione Generale e Licenza Individuale rilasciata dal Ministero dello Sviluppo Economico, Dipartimento delle Comunicazioni (Autorizzazione Ministeriale n° AUG 22322010 - Licenza Individuale n° 1255/2011).